L’orèal Revitalift Ampolle rimpolpanti: azione intensiva in soli 7 giorni!

Ciao ragazze Buongiorno e ben tornata Sul mio blog oggi vi voglio parlare del nuovissimo trattamento di L’Oréal Ossia le ampolle rimpolpanti revitalift con acido ialuronico.

Acido ialuronico e vitamina B5 per rimpolpare, idratare e levigare la pelle in soli 7 giorni!

Questo trattamento rivoluzionario è l’ultima novità L’Oreal Paris ,Ampolle rimpolpanti effetto filler comodamente   confezionate in monodosi perfette per ogni applicazione.
Non so se avete già sentito parlare di questa novità , ma io ero curiosissima di testarla e quando mi è stato proposto questo lavoro ero veramente entusiasta!

L’Oréal è da sempre uno dei Brand di riferimento per quanto riguarda la mia Beauty routine e adesso che ho scoperto questo prodotto sicuramente ha guadagnato 100 punti in più, perchè oltre all’efficacia è anche comodo e veloce da utilizzare, pregio non da sottovalutare per chi come me ha sempre poco tempo e corre costantemente!

Il suo scopo è quello di rimpolpare e idratare a fondo la pelle anche quella più sensibile senza arrecare nessuna irritazione, ma Anzi grazie alla sua formula con vitamina B5 e acido ialuronico puro il risultato è garantito.
Ogni confezione contiene 7 ampolle per un trattamento specifico che  ristruttura la nostra pelle in una sola settimana.

Questo trattamento fa parte di una linea specifica per la cura della pelle, compost anche della crema viso specifica per la notte,  quella specifica per il giorno e anche del contorno occhi. Un altro prodotto che si avvale della vitamina B5 e dell’acido ialuronico puro e che appartiene a questa linea è la maschera viso, che io adoro!

Se siete appassionati di Beauty come me e volete sempre avere cura della vostra pelle saprete  Sicuramente che l’acido ialuronico è uno dei più potenti alleati per ristorare la pelle levigarla e ringiovanirla,  idratarla a fondo, ma soprattutto per ottenere risultati in breve tempo.

Ciao, a presto con tante altre news!

Chiara


No Comments

Leave a Comment