Magico Paese di Natale a Govone (Asti)

Volete riscoprire la magia del Natale? C’è solo un posto dove tutto diventa incantato per grandi e piccini… Il Magico Paese di Natale a Govone 🎅🏼 🎄

Ecco un piccolo riassunto della nostra magica esperienza e di ciò che potrete vivere, ad Asti e dintorni, in questo periodo dedicato al Natale.

Abbiamo avuto l’onore di vivere in anteprima il Magico Paese di Natale, che inaugurerà ufficialmente questo weekend, sabato 19 e domenica 20 novembre 2022, per proseguire ogni weekend fino al 18 dicembre 2022.

Nella città di Asti tra le bellezze storiche, vi aspetta un meraviglioso mercatino di Natale composto da ben 130 casette in cui fare shopping e assaggiare le eccellenze del territorio astigiano.

Nel magnifico Teatro Alfieri potrete assistere ad uno spettacolo dedicato al Natale.

Spostandosi a Govone, nel Castello Reale, l’atmosfera diventa magica e il Paese di Natale vi lascerà a bocca aperta.

Verrete rapiti dal Musical interpretato da Babbo Natale e i suoi Elfi , che vi travolgeranno con i loro canti e balli. Vi consiglio di prenotare la vostra giornata in modo da assicurarvi un ingresso; il Magico Paese di Natale attira sempre molte persone essendo uno dei più belli d’Italia.

Questa meravigliosa idea di Pierpaolo Guelfo é realtà ormai da tanti anni,ma in ogni edizione qualcosa cambia, il musical si rinnova e l’atmosfera natalizia é sempre unica ed originale.

Molto interessante anche la visita al castello, che con gli affreschi, le carte da parati antiche, le sue sale incantevoli, vi farà sognare.

Ecco il sito ufficiale per PRENOTARE la vostra giornata al Magico Paese di Natale, in cui trovate anche tantissime informazioni utili.

Il Magico Paese di Natale é il luogo ideale in cui tornare tutti un po’ bambini e vivere momenti in famiglia davvero indimenticabili!

per qualsiasi informazione rivolgersi al sito ufficiale.

a presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *