Make up super glam con la nuova Pixi Pretties box

Ciao ragazze, la nuova box Pixi pretties è davvero incredibile! Avete già visto tutte le novità che contiene? Tutte realizzate in collaborazione con beauty influencer, esperte di make up! Ve le racconto una ad una!

Il make up speciale della nuova Pixi box

Eye palette: una palette con varie sfumature di colori che potremmo definire autunnali, caldi, oltre che chic e femminili. Otto ombretti intramontabili, per rendere speciale anche il make up più semplice.

The layers Hightlighting palette: super luminosa, colori che personalmente adoro, questa palette propone un lilla meraviglioso, due tonalità di oro , una nude e una marrone, tutte rigorosamente glitter! Ideale per le serate speciali, per un make up brillante e per farsi notare con stile.

Lip Icing: tre meravigliosi lip gloss, luminosi, scintillanti, in tre sfumature differenti. Gold, purple e pink, sempre con la delicatezza che solo un lip gloss può garantire. Profumazione irresistibile, un tocco glam per un make up impeccabile.

Eye and Lip kit in due versioni: un combo di eyeshadow glitter sui toni del marrone e un rossetto matte rosa per un look sofisticato e dolce per il giorno. Un secondo kit le le serate che contiene un ombretto nero glitterato, audace e sexy, abbinato ad un rossetto nude importante, che non passa inosservato.

Glowy Powder e eyeshadow stick: due ciprie che donano luce intensa al viso, due tonalità classiche rosa e marrone, adatte a momenti e occasioni differenti. Eyeshadow stick, un prodotto da tenere sempre in borsa per un make up preciso e velce One&Done!

Spero che la Pixi Pretties box vi sia piaciuta!

A presto con tante altre news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment