Manca un mese a Natale! Idee regalo con NaturaverdeBio!

Ciao a tutti, vi siete già organizzati con i regali di Natale? Io lo sto facendo proprio in questi giorni. Questo #Natale ho deciso di regalare alle mie amiche qualcosa che oltre a prendersi cura della loro bellezza, possa anche preservare la loro salute grazie alla composizione naturale.

Manca un mese a Natale! Idee regalo con NaturaverdeBio!

La collezione beauty e  #makeup biologica NaturaverdeBio è certificata e composta interamente da ingredienti naturali. Ogni prodotto realizzato da questo marchio è totalmente rivolto al rispetto della nostra salute e dell’ambiente, perchè infatti anche per quanto riguarda il packaging sono state effettuate scelte mirate dall’azienda.

Per tutte le donne che hanno pelle sensibile, o problematiche di irritazioni cutanee l’ideale è affidarsi a prodotti biologici, che non contengano nessuna sostanza che possa arrecare fastidi alla cute.

Ecco alcuni prodotti che sto testando, specifici per il viso!

NaturaverdeBio non pensa solo la make up, ma ci propone anche dei prodotti rivolti alla cura specifica della pelle, come creme e detergenti. Sto utilizzando proprio in questi giorni il Latte Detergente Viso Delicato, con bava di lumaca, aloe vera bio e glicerina bio, perfetto per la mia pelle tendente al secco. Quando sono in giro porto sempre con me le salviette struccanti delicate, ottima soluzione da tenere in borsetta!

Per completare la mia beauty routine dopo la pulizia del viso mi coccolo con la Crema Idratante Intensiva, con il 10% di bava di lumaca pura, che stimola la rigenerazione dei tessuti rendendoli più elastici e tonici. Perfetta per pelli delicate e sensibili, grazie agli estratti di camomilla bio e burro di karitè . Meravigliosa anche la crema mani con la stessa composizione!

I benefici di questi prodotti sono ben 7 grazie alla #bavadilumaca : elasticizzante, idratante, antiossidante, lenitivo, protettivo, rigenerante  e illuminante. Rimuove con dolcezza i residui di make up, regalando alla pelle un aspetto luminoso e fresco. Certificato ICEA Eco Bio Cosmetic, mi affido con serenità a questi prodotti.

Dermatologicamente testati, questi cosmetici sono privi di parabeni, coloranti e petrolati. Adatti dunque anche all’utilizzo in gravidanza, momento della nostra vita in cui più che mai bisogna prestare attenzione a cosa utilizziamo sulla pelle.

Ottime idee regalo per Natale, per essere ancora più splendenti durante le feste!

 

2 Comments

  • Bambi Novembre 26, 2018 at 4:12 pm

    Amazing photos! I’ve never heard about this brand before.

    Reply
  • Lucia Dicembre 10, 2018 at 1:42 pm

    grazie dell’idea regalo 🙂

    Reply

Leave a Comment