Marisa, la nuova borsa della collezione RB Romana Busani

Ciao ragazze, oggi vi porto con me in Via Garian 22 a Milano, nella boutique Romana Busani.

Marisa, la nuova borsa della collezione RB Romana Busani.

Incredibilmente elegante, Marisa è la nuova creazione RB Romana Busani. Realizzata in camoscio finissimo, con manici in bambù, è una borsa senza età e senza tempo.

Leggerissima, capiente e perfetta dal mattino alla sera, io me ne sono innamorata a prima vista.  Proposta di grande stile e classe, è disponibile in varie colorazioni dalle più classiche come il grigio ad un brillante color zucca, una delle nuance decretata da Pantone trend della stagione autunno/inverno 2018-2019.

Tra i colori non poteva mancare il viola, che vedremo in tutte le vetrine durante i mesi freddi che ci attendono.

Evento impeccabile quello organizzato nella boutique RB, tutto a regola d’arte per rendere omaggio al nuovo modello entrato a far parte di questa straordinaria collezione. Di sicuro Marisa è entrata subito  a fare parte delle mie tre borse RB preferite, l’unica indecisione è il colore, perchè mi piacciono tutti!!!!

Ogni volta che entro nella boutique di via Garian 22 respiro un’aria di accoglienza e gentilezza, Romana e  la figlia Katia sono sempre attente e delicatissime con tutte le clienti, da loro ci si sente proprio coccolate!

Vi lascio alle foto della serata e della nuova Marisa bag!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Comments

Leave a Comment