Maschere viso argilla pura:  Ecco cosa ne penso dopo una settimana di utilizzo

 

Maschere viso argilla pura:  Ecco cosa ne penso dopo una settimana di utilizzo

 

Ciao a tutti e bentornati Sul mio blog! Oggi voglio raccontarvi la mia opinione sulle nuove maschere argilla pura de L’Oréal.  Le ho testate per una settimana intera e ho preparato anche qualche foto divertente in cui mi vedrete in fase di testing.

Siete pronti?  Come vi ho accennato ho avuto il piacere di provare le nuove maschere della linea Argilla Pura L’Oréal, una linea che mi ha conquistata da subito e che fa parte della mia beauty routine già dalla prima che è stata proposta.

Oggi vi parlo  della Maschera viso Energizzante arricchita con Limone Yuzu che uniforma e  illumina la pelle,  la potete distinguere per il suo colore giallo. Vi garantisco che già dopo pochi minuti sentivo la pelle più tonica , rivitalizzata e ad ogni utilizzo percepivo un beneficio maggiore.  Una volta sciacquata la pelle rimane  una piacevole sensazione di pulizia e compattezza. Per me che ho sempre la pelle piuttosto bianca e spenta è stata  inoltre fondamentale l’azione uniformante  del colorito, il mio viso era subito più luminoso e sano.

 

La seconda di cui vi parlo è la  Maschera viso Anti Imperfezioni  con Alga Marina , di colore blu  che agisce sui punti neri e restringe i pori,  assolutamente perfetta per la mia pelle che solitamente presenta pori dilatati.  Facile da stendere e piacevole al contatto con la pelle.  Per me è stato immediato il piacevole senso di detersione, essendo una maschera molto cremosa, che ha raggiunto il suo obiettivo senza lasciare quel fastidioso senso di secchezza.

Come tutte le maschere di questa linea, si consiglia l’uso tre volte la settimana applicando uno strato sottile sul viso evitando il contorno occhi e il contorno labbra.  Lasciare agire per 10 o al massimo 15 minuti . Sciacquare con acqua tiepida.

La mia opinione

Personalmente ritengo che la linea Argilla Pura de L’Orèal sia validissima e anche comoda perchè di facile utilizzo. Rapida nella fase di asciugatura e proposta a prezzi accessibili. Dopo aver provato entrambe le nuove maschere sono felice di condividere con voi la mia opinione e mi piacerebbe sapere se anche voi ne siete rimaste così soddisfatte e quale è la vostra preferita, anche in base al vostro tipo di pelle.

Ecco dove trovare tante altre opinioni riguardanti questi prodotti, su uno dei siti all’avanguardia nel campo della bellezza femminile, che ci fa sempre scoprire tante novità.

 

A presto, stay tuned!

Chiara

3 Comments

Leave a Comment