Maxi jumpsuit olive green

Maxi jumpsuit olive green. Ciao ragazze, ormai sapete che amo questo colore, ma in estate con l’abbronzatura secondo me è ancora più bello!

Maxi jumpsuit olive green

Amore a prima vista con questa maxi Jumpsuit Color verde oliva. La sua comodità indescrivibile il tessuto super morbido e Elasticizzato che consente di muoversi liberamente. Molto ampia si adatta bene alle diverse forme del corpo perché non costringe la figura e non sottolinea eventuali chili di troppo.

La presenza delle tasche la rende ancora più comoda! Se vi piace, ecco QUI Dove la potete trovare! Lo shopping Blencot è L’ideale per chi si vuole vestire con stile e propende sempre per capi molto Femminili.

Vi consiglio di andare a curiosare perché io ho trovato davvero molte cose carine, Che ho utilizzato moltissimo questa estate anche durante le vacanze.

La linea morbida di questa tuta maxi è davvero Molto comoda e pratica, Era da molto tempo che cercavo un capo così ma non è semplice trovarlo, Proprio per questo tornerà sicuramente a fare shopping su questo store online davvero ben fornito.

A presto con tante altre novità!

Chiara

No Comments

Leave a Comment