Maxi sweater : shades of beige

P_20160328_144032

Ciao a tutti e bentornati! Siamo ormai in Primavera inoltrata, le nuove collezioni propongono tanti colori accesi, ma anche delicati, uno dei colori che però non tramonta mai e che si può definire quattro stagioni è di sicuro il beige

Il mio look di oggi è dedicato al beige nelle sue varie sfumature ( vi avevo già parlato del beige QUI) , un colore che indossato anche nel modo più casual e informale , ha comunque una sua eleganza e classicità.

Quello di oggi è un altro look da “mezza stagione” perchè come vedete mi sono vestita a strati ( o a cipolla!!!) non sapendo che piega avrebbe preso il tempo oggi… ho preferito essere pronta a tutto!

Ho preferito non abbandonare ancora la lana, ho scelto di indossare due maximaglioni uno sull’altro, entrambi biege, il primo molto semplice con collo in combo e il secondo è un gilet in lana molto grossa, che riprende i colori del resto del look.

Gli accessori sono la parte che preferisco  di questo outfit. I booties li avete già visti, in pitone tinta roccia, comodi e chic.

La borsa è una splendida handbag by Cromia, in questa tinta classica e che sta bene con tutti i colori. Dotata anche di tracolla, questa bag è realizzata completamente in pelle, robusta e rifinita alla perfezione, è composta da tre tasche con cerniera, molto comode e capienti; addirittura la parte centrale è perfetta per contenere un piccolo tablet o computer (come quello che io porto sempre con me!) infatti questo è uno dei motivi per cui ho scelto questo modello! La trovate nel catalogo P/E2016 online sul sito Cromia , andate a curiosare!

Grazie per essere passati qui, buona giornata!!

My today’s look is again dedicated to the beige, as in THIS post  you’ve seen. Today I wear two maxi sweaters, both beige. Phyton booties that you’ve seen before, so comfy and chic!

But the highlight of today look it is this amazing handbag by Cromia. Completely made of leather and perfect in every detail. You can find it in the Cromia site in the S/S2016 collection. Take a look on it!

Thanks for stopping here, have a great day!

Chiara

Bag: Cromia

Booties: Garage par Reveil

Denim: Motivi

Sweater: Blutime Fashion

Necklace: Happiness Boutique

Watch: Mockberg

P_20160328_144038

P_20160328_144022

P_20160328_144123P_20160328_144027

P_20160328_144105

13 Comments

Leave a Comment