Maximaglione…del martedi!

 

Maximaglione. ..del martedì!

Chi di voi non ama i maximaglioni, magari indossati con leggins oppure jeans e boots???

Ognuna di noi in base alle proprie forme, statura, stile e gusti sicuramente sceglierebbe qualcosa di diverso personalizzando il proprio look e cercando di valorizzarsi.

Io adoro i maximaglioni, li indosso soprattutto durante la settimana per sentirmi comoda e al calduccio, ma ritengo che alcuni modelli possano essere adeguati anche alle uscite serali.

Inizierò quindi a proporvi una serie di post dedicati ai maximaglioni e agli abbinamenti che mi diverto a fare!

Eccovi il maximaglione di oggi: smanicato,  abbondante e morbido (tante volte mi diverto a interpretare a modo mio i capi da indossare!)  quasi come un abito,  lo indosso con una spilla  per chiuderlo (perchè non ha bottoni!) e con una maglia a collo alto e fascia aderente sui fianchi in perfetta sintonia come colorazione! Ovviamente jeans, bag davvero capiente e boots per concludere l’outfit!

C.C.

 

Who doesn’t love maxy sweaters, maybe paired with leggins and boots?

Each of us, according to their shape, height, style and taste, would choose something different, personalizing their outfit and trying to make the most of themselves.

I love maxi sweaters, I mostly wear them during the work week to feel warm and comfy, but I do think some models can be adapted for a night out too.

So I’m starting a series of posts about maxi sweaters and how I enjoy pairing them!

Here you have the first maxi sweater: sleeveless, loose fitting and soft (I often have fun interpreting how to wear clothes!), almost as a dress, I wear it with a pin to keep it close (since it has not buttons) and with a turtleneck and a tight-on-the-hips wide belt, by Tér de Caractére perfectly matching the sweater’s color ! And of course boots and leggins to complete the outfit.

 

C.C.

 

Translation by Sonia B.

Maximaglione by Elena Mirò

Maglia by Tér de Caractére

Jeans by Caractére

boots by Strategia

borsa Neverfull  Louis Vuitton

20150119_123536-120150119_122835-120150119_113431-120150119_122846-3

6 Comments

  • Nadia Gennaio 20, 2015 at 6:47 am

    Bellissimo outfit!!! Il maximaglione a tinta unita offre sicuramente più possibilità di sembrare diverso ogni volta che si indossa in base alla maglia sotto indossata, a fantasia oppure a tinta unita. La stessa spilla a chiudere il maglione può essere un diversivo!!! Ottimo look consigliato…COME SEMPRE!!! 😀

    Reply
    • shesinfashion Gennaio 20, 2015 at 4:00 pm

      grazie!!!! si esattamente, infatti più avanti lo riproporrò in un outfit diverso!!!

      Reply
  • Little Cinderella Gennaio 20, 2015 at 11:38 pm

    Cosa da non sottovalutare: per chi come me è una neo-mamma che allatta è la sintesi del “carino-per-uscire” e “zero-sbatti-nel-prepararmi”. 🙂

    Reply
    • shesinfashion Gennaio 21, 2015 at 6:25 am

      Certo posso immaginare, con tutte le cose che le neomamme hanno da fare! !! Io non sono ancora mamma, ma non essendo uno stecchino come le modelle… cerco di ricorrere alle strategie nel vestire

      Reply
      • Nadia Gennaio 21, 2015 at 7:04 am

        Anche io sono neo mamma…E ti capisco pienamente, l’importante è sentirsi mamma e donna in contemporanea 😉 La comodità è diventata la parola d’ordine del momento…Ma senza rinunciare alla femminilità!! 😉

        Reply
  • chiara Gennaio 21, 2015 at 4:28 pm

    Bellissimi i capi, abbinamenti colori ottimi. Modella super!

    Reply

Leave a Comment