Minibag obsession: Mini Lady B. by Romana Busani

Ciao ragazze, chi di voi come me ha la passione/ossessione per le Mini bags? Se l’argomenti vi interessa…oggivi parlo di una borsa davvero molto interessante.

Minibag obsession: Mini Lady B. by Romana Busani

Capolavoro made in Italy, realizzata con materiali di pregio, pensata e disegnata da una donna che stimo e ammiro molto. Romana Busani con la sua classe ed originalità ha dato vita ad un nuovo modo di interpretare la sua collezione, ovvero la versione mini di tanti dei suoi modelli più apprezzati.

Tra le mie preferite Mini RB c’è la Mini Lady B, che si distingue per eleganza e con la sua chiusura particolare ha una grinta e una linea che la contraddistingue. Può essere indossata a mano o a tracolla, per passare da uno stile super elegante ad uno più casual ed informale.

Piccola, ma capiente, ha al suo interno una taschina con cerniera ed è completamente foderata in pelle. È presente nella collezione in più colori, viola, rosso, arancio e altre tonalità pazzesche. La versione oro è la più chic ed elegante, perfetta per le festività ormai alle porte.

Se volete fare un super regalo per questo Natale…visitate la boutique online Romana Busani avrete uno sconto del 30%, contattatemi!

A presto, buona giornata!

Chiara

No Comments

Leave a Comment