Mitici anni ’80

Ciao a tutti, chi non ama gli anni ’80? Per me è il decennio di riferimento per moltissime cose,tra cui ovviamente la musica, perchè in quegli anni le rockstar erano davvero inimitabili.

 

Burgundy e borchie , due must della stagione che adoro alla follia!

Eh già, quest’anno sono ritornate in voga tantissime mode del passato, quella delle borchie e del chiodo si può sicuramente associare agli anni ’80 e alle rockstar dell’epoca, che dominavano il palcoscenico con biker jackets piene di applicazioni e di altri capi metallizzati, stravaganti e fuori dal comune.

Certamente sono tendenze esagerate, quindi come tutto le cose estreme o le si ama o le si odia. L’errore che assolutamente è da evitare è associare vari capi con applicazioni, borchie, ecc , perchè altrimenti si rischia di oltrepassare il limite del buon gusto , cosa ne pensate?

La biker jacket borchiata che indosso oggi l’ho  scovata su un sito specializzato in abbigliamento e accessori in pelle ossia Leatherskin in cui c’è un vasto assortimento di capi in pelle personalizzabili e accessori davvero cool. Ci sono modelli e colori di ogni genere, inoltre ogni capo si può modificare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Consegna puntale e attenzione per gli ordini elaborati, ho trovato questo sito un valido shop online in cui comprare prodotti di qualità.

La pochette che ho scelto da abbinare la mio look è una bellissima creazione della collezione autunno/inverno 2018/2019 Roberta Di Camerino.

 

1 Comment

  • Missy May Ottobre 30, 2018 at 6:39 pm

    Such a rocker chic outfit. That jacket is rad!!

    missymayification.co.uk

    Reply

Leave a Comment