ModAf Designs: l’abito adatto ad ogni occasione

ModAf Designs: l’abito adatto ad ogni occasione. Ciao a tutti, oggi sono felicissima di mostrarvi il mio nuovo abito ModAf Designs e di parlarvi di questo magnifico brand.

Con ModAf Designs siamo pronte per ogni occasione con abiti originali e ricercati

ModAf Designs nasce nel 2017 grazie alla creatività e al gusto di Joy Meribe che ha deciso di unire lo stile afro a quello occidentale. Tessuti ricercati e fantasie intriganti, una collezione che vale davvero la pena scoprire.

Eleganti e originali, questi abiti sono perfetti per occasioni speciali. A prima vista ciò che mi ha davvero colpita è la varietà dei tessuti utilizzati da questo stilista. Vintage e stile afro sposano altri stili e questo combo è un risultato incredibile, qualcosa che non si trova in altre collezioni.

Oggi io indosso l’Abito vintage chic in stoffa wax stampato  interamente in cotone e ovviamente made in Italy. La sfumatura e la fantasia geometrica me ne hanno fatto innamorare, perchè gli conferiscono questo sapore di altri tempi coronato dal gioco di pieghe nella gonna e  dalla lunghezza al ginocchio. Punto vita in evidenza grazie al taglio e al gioco di colori, che crea un effetto sfumato davvero elegante.

La collezione ModAf Designs è varia e incredibilmente chic, vi invito a scoprirla, sicuramente troverete il capo che vi farà perdere la testa.

Con il #codice SHE15 per voi subito uno sconto del 15% su ogni ordine dallo shop online!!

3 Comments

  • Juliana Ferreira Giugno 19, 2018 at 10:10 pm

    Sttuning dress

    Kisses
    http://www.pimentadeacucar.com

    Reply
  • Lucia Giugno 21, 2018 at 9:16 am

    che eleganza! il vestito bellissimo!

    Reply
  • Sara Giugno 28, 2018 at 10:19 am

    Bellissimo questo vestito, sia il modello che la fantasia. Buona giornata!

    Reply

Leave a Comment