Moon set Labo Filler Make up limited edition: il make up essenziale ed elegante ai 6 acidi ialuronici

Buongiorno a tutti! Vi ho già parlato diverse volte del marchio Labo Suisse, oggi torno a farlo con un cofanetto make up limited edition che adoro!

Moon set make up by Labo Suisse

Vi presento uno per uno i prodotti favolosi contenuti in questo cofanetto in edizione limitata. Una confezione elegante e prestigiosa, perfetta per stregare la vostra lei.

Nel Moon set sono contenuti vari prodotti interessanti, tutti con un’azione filler che da sempre distingue il marchio Labo Suisse e che lo rende riferimento per molte donne che vogliono combattere i segni del tempo anche grazie ad un make up attivo e rigenerante.

Il Moon Set make up filler limited edition è composto da un mascara nero N 11 allungaciglia, un ombretto mono marrone colore N 13, una matita occhi marrone colore N 102 e un paio di pinzette di precisione. Ogni prodotto si avvale dei 6 acidi ialuronici e svolge un’azione intensa sulla pelle. Colori intensi, ma dalla texture delicata, che si prestano alla sfumatura e al gioco per la realizzazione di vari stili di make up.

I make up sets in edizione limitata sono sei, ognuno con prodotti e caratteristiche differenti, ma tutti rivolti alla cura della pelle e alla nostra bellezza. Fate un giro sul sito perchè i prodotti interessanti sono davvero tanti, io ne ho già puntato altri che sicuramente testerò perchè mi ispirano tantissimo e poi Labo Suisse ormai per me è una garanzia!

No Comments

Leave a Comment