My Fragrances cosmetica naturale : la natura è la migliore alleata della bellezza

La filosofia dell’azienda di cui vi parlo oggi è proprio questa : la natura è la migliore alleata della bellezza! Io Sono fermamente d’accordo con questa affermazione. Ho deciso di parlarvi di questi prodotti perché provandoli personalmente mi sono davvero resa conto della qualità naturale in essi contenuta.

La natura è la migliore alleata della bellezza. Ecco perchè My Fragrances  ha deciso di avvalersi delle risorse naturali per produrre prodotti di qualità e unici!

My fragrances produce linee di cosmesi pensate per garantire qualità e affidabilità nei risultati,  tutto realizzato orgogliosamente in Italia con ingredienti selezionati accuratamente.
Per quanto riguarda le materie prime che servono alla realizzazione delle essenze sono tutte prodotte nella famosa città di Grasse in Francia, una certezza mondiale per quanto riguarda esperienza e la tradizione profumiera.

La cosmesi naturale proposta da My fragrances é completamente artigianale, sia per quanto riguarda la produzione propria delle creme , ma anche per lo stile del Packaging che ricorda altri tempi.

Le profumazioni proposte sono varie. Oggi  vi parlo di quella a base di mandarino e basilico che ho avuto l’onore di testare per voi. Questo intreccio di fragranze cattura immediatamente i sensi lasciando sulla pelle un delicato profumo fresco e piacevole.

Il bagno doccia bio mandarino e basilico rispetta gli equilibri cutanei e rigenera la pelle. Tutto ciò grazie al contributo del miele , della calendula e ovviamente all’assenza di sostanze dannose come i parabeni.

Il sapone artigianale è molto efficace per la detersione della cute e anche per la prevenzione dell’invecchiamento oltre ad essere anche molto chic e ricercato come aspetto. La sua profumazione è davvero gradevole ma non aggressiva, un Elisir per i nostri sensi.
Per completare questa Beauty routine mandarino e basilico Adesso vi parlo della crema corpo bio arricchita con olio di mandorle dolci, con un’azione rivolta alla prevenzione delle Rughe la stimolazione del metabolismo cellulare epidermico. Una ulteriore azione ante svolta dall’ Olio di girasole e dalla vitamina E presenti in questo prodotto.

Se vi piacciono i profumi agrumati, questa linea sarà per voi veramente irresistibile!

8 Comments

Leave a Comment