My Mia by Nuvita, la nuova borsa mamma componibile!

Ciao ragazzi, in questo periodo sto scoprendo tantissime novità made in Italy dedicate alle mamme e devo dire che il mercato italiano offre prodotti di altissima qualità di cui dobbiamo davvero andare fieri!

Perfetta da attaccare al passeggino, ma anche come bag per chi ama la moda : My Mia by Nuvita

Ecco come ho trovato e composto la mia My Mia bag by Nuvita! Ho scoperto di recente uno store favoloso vicino a Genova, per la precisione si trova nel centro di Chiavari, quindi facilmente raggiungibile in auto o treno. Mi riferisco a Superbebè, oramai diventato il mio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’infanzia e le necessità del mio piccino.

In questo negozio enorme, l’offerta di prodotti è incredibile e tra i brand troviamo anche Nuvita, marchio italiano e giovanissimo, che con attenzione e cura si dedica alla produzione di accessori utilissimi per genitori e bimbi.

L’ultima novità introdotta dall’azienda è la borsa My Mia una bag componibile studiata per essere la vostra fedele borsa del “cambio bimbo”, ma non solo, perchè la potete usare anche come borsa da passeggio. Capiente, comoda e robusta, ma anche sfiziosa perchè la potete comporre come più vi piace, inserendo vari accessori utilissimi.

My Mia è composta da:

  • una scocca in gomma di vari colori
  • un interno colorato a scelta, che può includere vari accessori per il vostro piccolo
  • porta biberon e porta ciuccio
  • fasciatoio pieghevole e salvaspazio
  • ganci da appendere al passeggino
  • manici da portare a spalla in ecopelle o vera pelle
  • tracolla

Ognuno di questi componenti è a scelta di chi crea la propria borsa. Le colorazioni proposte sono varie e cambiano a seconda della stagione e delle nuove collezioni in uscita.

Io ho creato la My Mia con la scocca e l’interno grigio, mentre per ganci , tracolla e manici ho scelto il nero. Ho inserito tutti gli accessori per il mio bimbo, per renderla la mia borsa di riferimento per il “cambio bebè”. Davvero utile e pratica, potete abbinarla al vostro passeggino proprio come ho fatto io!

Da Superbebè a Chiavari trovate un’ampia scelta della collezione My Mia by Nuvita, create anche voi la vostra bag personalizzata! Qualità altissima e dettagli impeccabili rendono questo prodotto funzionale ed affidabile. Inoltre nel negozio sarete seguiti con gentilezza e professionalità dal personale che vi consiglierà al meglio per soddisfare le vostre necessità!

1 Comment

  • LALU Febbraio 20, 2019 at 11:52 am

    UN IDEA MOLTO UTILE, COME è DIFFICILE ESSERE FASHION QUANDO DEVO PORTARE CON TE TERMILA COSE.
    LALU

    Reply

Leave a Comment