Nuvò cosmetics bava di lumaca : italian bio cream

Ciao a tutti, oggi vi parlo con molto piacere di un brand che per me è stata una vera scoperta e con cui mi sono trovata benissimo!

Tutti i benefici della bava di lumaca

Ho un debole per i prodotti a base di bava di lumaca (questo già lo sapete!) , ne adoro le proprietà idratanti e nutritive, di cui la mia pelle ha un immenso bisogno.

Ho testato per voi due prodotti della linea Nuvò , la crema viso e la crema contorno occhi, zona a cui dedico sempre una grande attenzione.

Grazie a questi prodotti dal rapido assorbimento e dal forte potere idratante , ho dei nuovi alleati per non trascurare la mia pelle anche quando il tempo da dedicare a me stessa è poco.   Le proprietà benefiche della bava di lumaca non vanno sottovalutate. Io ho constatato che dopo l’applicazione la cute è visibilmente più luminosa e fresca.

Bellezza made in Italy

Sapete che per me è sempre motivo di orgoglio parlarvi di linee per la cura della bellezza che vengono realizzate in Italia. Anche in questo ultimo periodo  ho la fortuna di testare per voi la crema contorno occhi e la crema viso di Nuvò cosmetici.

Ho utilizzato entrambi i prodotti per diversi giorni prima di parlarvene , perchè volevo capirne bene le qualità e darvi un’opinione personale a riguardo.

Soprattutto in inverno la pelle richiede cure attente e adeguate , perciò è importantissimo scegliere bene ciò che si intende utilizzare.

La face cream 24h svolge un’azione idratante importante grazie alla formulazione a base di olio di argan, collagene, aloe e acido ialuronico , oltre che ovviamente alla bava di lumaca , contrasta i segni del tempo e le rughe ed è perfetta a qualsiasi età, anche come prima alleata contro l’invecchiamento , essendo delicata.

Anche la Eye contour cream con la sua composizione con Bava di Lumaca, Acido Ialuronico 3 Pesi Molecolari OMEGA 6 OMEGA 9 Collagene Marino Olio di Argan è perfetta per chi serba particolare attenzione a questa zona del viso, che come ben sappiamo è una delle più delicate e in cui generalmente fanno capolino i primi segni del tempo, o la prime rughe d’espressione. Valido aiuto contro le borse e le occhiaie, combatte la stanchezza e ridona luce allo sguardo.

Il mio consiglio per pelli sensibili

Se amate i prodotti bio, delicati e poco profumati , questa linea di Nuvò ha delle proprietà straordinarie da cui certamente non rimarrete deluse. Ottimi anche per chi ha problemi di acne e imperfezioni cutanee, perchè grazie alla formulazione delicata non aggrediscono la pelle, ma la coccolano con dolcezza.

 

3 Comments

  • Lucia Dicembre 30, 2017 at 11:28 am

    la bava di lumaca fa miracoli,questi cosmetici sicuramente sono buonissimi.

    Reply
  • tr3ndygirl fashion blogger Dicembre 31, 2017 at 4:20 pm

    che linea favolosa! sembra ottima
    nuovo outfit da me Tendenza rosso – look di Capodanno
    Buon 2018!

    Reply
  • Katya Dicembre 31, 2017 at 5:52 pm

    I have always been a fan of products like this. I have heard about the product too many times. This is perfect for this season, and the seasons after.

    StyleSprinter Blog by Katya Bychkova

    Reply

Leave a Comment