Ombretti classici, shades intramontabili per make up di classe ad ogni età

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion!  Che fate di bello in questi giorni? Corse agli acquisti natalizi? Eccomi qui a parlarvi di nuovo di prodotti interessanti e perchè no, da far trovare sotto l’albero delle persone care!

Sfumature classiche, ombretti che non tramonteranno mai perchè rendono elegante la donna ad ogni età

Il make up è una cosa molto personale, si sceglie in base ai gusti, al fototipo , alla forma del viso e la variabili da prendere in considerazione sono davvero molte. Scegliendo nuance classiche come il blu o il marrone il make up sarà sofisticato ed elegante. Ci son varie sfumature di queste tinte, sta a noi optare per quelle più adeguate al nostro incarnato e alle nostre caratteristiche.  Io sono un’appassionata degli ombretti, gli occhi per me son un elemento fondamentale e sottolinearli con il make up mi piace moltissimo. Trovo che un trucco adeguato doni tanto allo sguardo, penso lo renda più affascinante e seduttivo.

Come ogni prodotto di NaturaverdeBio anche la linea ombretti è completamente naturale, biologica e certificata. Ho varie amiche che utilizzano quotidianamente questa collezione , pur avendo problematiche di allergie cutanee e ipersensibilità.

Avete già visto tutte le shades naturali proposte da NaturaverdeBio? Qui potete trovarle tutte! Quale è la vostra preferita? Io adoro tutte quelle classiche, ma ogni tanto mi piace osare con le nuove nuance proposte, grintose e appariscenti.

 

2 Comments

  • Lucia Dicembre 10, 2018 at 1:41 pm

    i colori molto belli.

    Reply
  • Lalu Dicembre 10, 2018 at 6:03 pm

    Io con gli ombretti sono davvero monotona, grigio, nero e bianco per illuminare.
    Lalu

    Reply

Leave a Comment