Pelle del viso compatta e definita con Somatoline Cosmetic Lift Plus

Se siete stanche di vedere la pelle del vostro viso  segnata  dallo stress? Allora non potete farvi scappare questo nuovo prodotto di Somatoline Cosmetic.

#SomatolineCosmetic Lift Effect Plus, per una pelle compatta e definita. Risultati visibili dopo un mese!

Nei periodi di maggiore stanchezza è normale vedere la propria pelle meno luminosa e con i segni del tempo più evidenti. Da oggi però abbiamo un nuovo alleato contro queste imperfezioni cutanee. Possiamo donare nuovamente vitalità e giovinezza alla nostra pelle grazie alla novità proposta da Somatoline Cosmetic, che da sempre si batte per la bellezza delle donne.

Il Siero Intensivo Antietà Globale della linea Lift Effect Plus è il nuovo siero viso con consistenza fluida e setosa. Caratterizzato dal rapido assorbimento, proprio per essere applicato nei momenti di stanchezza e in cui la pelle è visibilmente stressata. Ideale per un trattamento d’urto,  risultati visibili dopo solo un mese di costante utilizzo!

I test dimostrano infatti che dopo 4 settimane consecutive di utilizzo del Siero Intensivo, le rughe e i segni del tempo sono visibilmente ridotti. La microcircolazione è migliorata, la pelle ha un colorito più uniforme e risulta più compatta. Questi sono solo alcuni dei risultati garantiti da questo nuovo prodotto.

Io lo applico sul viso, deterso in precedenza, al mattino e alla sera prima di andare a dormire. Questi sono i due momenti in cui mi dedico al benessere della mia pelle e mi impegno a combattere la stanchezza che, purtroppo, è diventata ospite fissa della routine frenetica che vivo. L’applicazione di questo siero mi regala immediatamente una sensazione di idratazione e rivitalizzazione.

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella e di prendersi cura di sé con attenzione affidandosi a prodotti finalizzati alla salute e che soprattutto conducano a risultati sicuri. Ecco perché scegliere la nuova formula Lift Effect Plus, perché noi tutte vogliamo risultati ben visibili e soddisfacenti.

Questo siero intensivo antietà globale è stato testato su tante donne ed è risultato che i segni dell’età sono stati ridotti ben del 46%!  Una percentuale davvero notevole, soprattutto se consideriamo la rapidità con cui questo risultato viene raggiunto. Può essere usato da solo, oppure in combinazione con un altro prodotto della linea  Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus, in modo da ottenere un’azione ancora più efficace.

 

#SomatolineCosmetic #ad

Buzzoole

1 Comment

Leave a Comment