Pelle elastica e protetta con prodotti bio Edotea perfetti per la gravidanza, per le neomamme e per le donne che amano la cosmetica naturale!

Ciao a tutti e bentornati su She’s in fashion!  Oggi vorrei consigliare alcuni prodotti a tutte le donne, ma in particolare alle donne che stanno affrontando una gravidanza e alle neo mamme!

Mandorla, burro di karitè, fiori di magnolia, olio di argan: proprietà importanti per nutrire e curare con dolcezza la pelle!

Sono felice di parlarvi di un nuovo marchio italiano  rivolto alla produzione di cosmetici biologici per la cura della nostra pelle, Edotea è un brand giovane che si impegna a coccolarci con una skincare routine incredibilmente piacevole.

Ho testato alcuni prodotti che mi sento davvero di consigliare a tutte le donne in dolce attesa o che allattano, perchè hanno bisogno di rendere elastica a nutrire a fondo la pelle.

La crema corpo burro di karitè e fiori di magnolia ha una texture davvero corposa , di facile assorbimento, che non lasci la pelle unta, ma la idrata e leviga. La profumazione è  incredibile, mi piace davvero tantissimo, la trovo delicata e sensuale.

L’olio di mandorle dolci è una vera e propria coccola! Il profumo fa venire voglia di mangiarlo, vi dico solo questo! Ha un pratico dosatore, comodo che evita gli sprechi e aiuta nell’utilizzo. Per me è fondamentale, lo uso ogni giorno mattina e sere per prevenire le smagliature e penso sia uno dei prodotti in assoluto più indicati in gravidanza e allattamento. Specifico per contrastare il rilassamento cutaneo, è ricco di acido oleico e vitamina E.

Il bagno dolce setificante e vellutante a base di olio di argan altro prodotto bio da agricoltura biologica certificata che nutre la pelle lasciandola setosa e con una profumazione davvero gradevole.  La doccia sarà un momento indimenticabile, ve lo assicuro! Ma non finisce qui perché applicando dopo la doccia la crema corpo nutriente e vellutante all’olio di Argan la sensazione di morbidezza sarà ancora più intens perché questa crema con le proprietà emollienti e antiossidanti dell’olio di argan della vitamina E rigenera e protegge la pelle a fondo.

Sappiamo bene che durante la gravidanza i capelli della donna Sono meravigliosi ma subito dopo il parto durante il periodo dell’allattamento vengono messi a dura prova e sono molti quelli che si perdono.  proprio per questo è necessario curarli più del solito con prodotti che rispettano la nostra salute come la maschera per capelli ristrutturante all’olio di cocco e Argan che sto utilizzando e con cui davvero mi trovo benissimo perché finalmente i miei capelli stanno  ritrovando forza e vigore. Non vi dico poi quanto mi piace La fragranza che rimane dopo l’utilizzo di questa maschera, vi consiglio assolutamente di provarla!

A presto,

Chiara


No Comments

Leave a Comment