Pelle radiosa con il siero alla vitamina C! Perfetto anche come primer per il make up!

Il siero Mila Simone alla vitamina C è una potente miscela di antiossidanti che mirano armoniosamente a migliorare l’aspetto generale e la salute della pelle. Il packaging è davvero elegante e perfetto per un regalo che faccia colpo già al primo impatto!

Pelle radiosa con il siero alla vitamina C !

La texture del siero Azzura Essence è  leggera, perchè priva di olio, agisce  in modo efficace sulla pelle opaca e disidratata, ripristinando l’elasticità giovanile e riducendo la comparsa di rughe e imperfezioni. Dopo aver applicato il siero, la pelle risulta levigata e idratata in modo brillante. Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

La composizione sfrutta le proprietà della Vitamina C come antiossidante e per stimolare la produzione di collagene; l’Acido ialuronico agisce al fine di garantire un’idratazione duratura. 

E una potente miscela botanica di melograno, aloe, papaia  e può servire anche come base per il trucco! Ottimo no?

Mila Simone Azzura Essence Cancella rughe, linee sottili e imperfezioni,  rimpolpa e idrata la pelle secca e opaca (perfetto per me!), ma aiuta anche a rimuovere le cicatrici da acne dalla pelle. Inoltre rende la pelle più luminosa, più liscia e ripara le cellule danneggiate e promuovendo lo sviluppo di quelle nuove.

L’utilizzo corretto del siero Azzura Essence è due volte al giorno, ogni mattina e sera per ottenere i massimi risultati. Basta applicare con i polpastrelli alcune gocce su viso e collo puliti, massaggiando a fondo sulla pelle. Lasciare assorbire prima di applicare la crema o il make up.

Spero che questa recensione vi sia utile!

Un abbraccio

Chiara


No Comments

Leave a Comment