Pelle secca e sensibile? Ecco il trattamento che fa per te!

Pelle secca e sensibile? Ecco il trattamento che fa per te! Ciao amiche, oggi si parla di pelle, in modo particolare secca e sensibile. Una pelle che necessita di idratazione, ma allo stesso tempo di prodotti che si prendano cura di lei in modo delicato.

Pelle secca e sensibile? Ecco il trattamento che fa per te!

La mia pelle è secca , ma anche molto sensibile , proprio per questo non posso scegliere casualmente i prodotti da utilizzare, ma devo cercare sempre qualcosa di delicato ed efficace.

L’esperienza che vi racconto oggi riguarda un prodotto di Perris Swiss Laboratory, brand che si occupa di skincare luxury, specializzato nelle beauty routine per i vari tipi di pelle.

Ho utilizzato il Peeling Lifting Anti-Age Soft, un prodotto finalizzato alla cura della pelle sensibile e secca, che va a lavorare sulla sua luminosità, idratazione e che la rende liscia, più fresca e giovane. Va utilizzato una volta al giorno, quotidianamente, applicandone una noce , massaggiando per un minuto con movimenti circolari e poi procedendo al risciacquo.

E’ un vero e proprio trattamento fitness per la pelle! La linea skincare di Perris Swiss Laboratory è rivolta a tutte le tipologie pelle, ognuna ha un trattamento specifico, finalizzato al miglioramento delle condizioni della cute.

Vi consiglio di andare a curiosare sul sito ufficiale se ciò che cercate è una beauty routine luxury ed efficace!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment