Portale Nutrizione, più di 2500 prodotti naturali in un unico sito!

Ciao ragazzi, ben tornati su She’s in Fashion! Oggi voglio parlarvi di un sito che ho scoperto di recente, ma che è diventato uno dei miei punti di riferimento per lo shopping online. 

Incredibile la gamma di prodotti disponibili, con specifiche molto interessanti. Come primo acquisto ho scelto due prodotti, stavo cercando una soluzione per la stanchezza alle gambe utilizzabile anche in gravidanza. Ho ordinato una pomata  a base di centella asiatica e ippocastano  e un Gel Freddo con ippocastano, aloe, menta piperita, ginkgo e centella. Entrambi i prodotti sono della linea Natural Benex di Erboristeria Magentina, naturali e studiati per donare leggerezza e freschezza a gambe affaticate, proprio come la situazione che si può presentare durante la dolce attesa. Benefici immediati, le mie gambe non hanno più quella sensazione di pesantezza, le sento più riposate e attive. 

Portale Nutrizione offre un’ampia scelta di prodotti per il viso, il corpo, ma anche make up e integratori alimentari. Sono acquistabili sul sito anche piante e tisane per cure omeopatiche e totalmente naturali. Se amate i prodotti naturali sicuramente rimarrete affascinati da questo sito che riserva anche sconti convenienti. Inoltre per voi con il codice SHESINFASHION10 subito il 10% di sconto sugli ordini, approfittate di questa occasione se non avete ancora terminato gli acquisti natalizi!

Molto interessante anche la sezione oggettistica in cui trovate anche profumatori per la casa e tantissimi altri prodotti in  linea con la filosofia naturale di questo shop online enorme. 

1 Comment

  • Lalu Dicembre 22, 2018 at 8:55 am

    Ottimi direi!! Non conoscevo questa lunea di prodotti.
    LaLu

    Reply

Leave a Comment