Profumo-clic : più di 9000 prodotti originali a prezzi straordinari

Oggi vi svelerò tutto riguardo al sito straordinario su cui ho comprato il mio Jimmy Choo!

Profumo clic è la profumeria online con più di 9000 prodotti originali , tutto a prezzi incredibili e con tante altre offerte che vi farò scoprire

Profumo Clic offre una scelta vastissima di profumi, dopobarba, cosmetici prodotti per la pelle e  antietà ,solari e anche cosmetici per uomo, tutti 100% originali!

Questa azienda nasce nel 2009 e ha continuato a espandersi grazie alla professionalità e agli ottimi prezzi che riesce ad offrire ai suoi clienti. Su questo sito infatti si trovano tantissimi prodotti scontati, e su ogni prodotto acquistato viene aggiunto €1 di sconto.

Uno dei punti di forza di questo sito è l’ampia offerta di prodotti che in Italia si trovano difficilmente.  Io ho già puntato i miei prossimi acquisti perchè l’assortimento di fragranze per Lei è irresistibile!

Inoltre registrandosi al sito è possibile guadagnare e accumulare punti fedeltà che offrono uno sconto sull’ordine successivo e per i clienti ci sono  addirittura dei codici sconto e offerte speciali inviate tramite newsletter.

Sono accettati i vari metodi di pagamento, ovvero carta di credito, di debito ,carte ricaricabili( tra cui anche la Postepay!), il bonifico bancario e anche PayPal, quindi ognuno può scegliere il metodo più comodo per sé!

La consegna avviene con corriere Bartolini e la Spedizione effettuata anche alle isole.

Se state pensando alle idee regalo, visto che si avvicina il Natale, su profumo clic c’è un’ampia scelta di cofanetti regalo per tutte le occasioni speciali, sempre con ottime offerte e prezzi davvero competitivi.

Cosa aspettate? Io vado a fare shopping!

3 Comments

Leave a Comment