Pronails Longwear Nail Polish in 1-2-3!

Ciao a tutti, oggi parliamo di unghie perfette! Siete patite della nail art? A me piace curare le unghie e non vedevo l’ora di testare questa novità di Pronails! Se cercate uno smalto a lunga durata e ad asciugatura veloce allora questo nuovo prodotto è ciò che fa per voi. Adesso vi spiego meglio.

Unghie perfette per molti giorni con la nuova formula di Pronails

Nail art in tre passaggi, tre prodotti distinti che ci permettono di curare le nostre unghie in poco tempo e averle impeccabili per vari giorni.

L’affidabilità indiscussa di questo marchio lo rende uno dei più presenti nei centri estetici professionali, moltissime donne scelgono Pronails e io ho avuto il privilegio di testare questa novità di cui voglio raccontarvi tutto!

Tre prodotti da usare in sequenza, veloci all’asciugatura e semplici da stendere sull’unghia:

  • start
  • colour
  • finish

Il primo passaggio, ossia START è fondamentale per determinare una maggiore adesione dello smalto alle unghie e renderlo più resistente. Protegge l’unghia rendendola impermeabile al colore e ne previene le scheggiature.

Il secondo step è il COLOUR , disponibili tante tonalità , diverse ogni stagione, che vanno dai colori più classici a quelli di tendenza! Il colore va applicato in due strati sottili e va lasciato asciugare 2 minuti prima di procedere con il terzo passaggio (cosa fondamentale per l’ottima riuscita della nail art!). Io ho scelto il colore N 212 Feel Real!

Siamo arrivati al terzo e ultimo step, il FINISH che conferisce alla nail art brillantezza e luce! Il tocco essenziale per avere mani perfette a lungo!

Avete già provato questa novità???

A presto,

Chiara

1 Comment

  • dora Maggio 10, 2019 at 12:41 am

    Such a pretty colour for spring!
    Dora

    Reply

Leave a Comment