Red passion… Red Marly! My new Mollerus bag!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di uno dei miei argomenti preferiti, ovvero gli accessori, anzi per la precisione di borse!

Red passion… Red Marly! My new Mollerus bag!

E’ un onore oltre che una gioia immensa presentarvi questa nuovissima Bag realizzata da un brand svizzero luxury: Maison Mollerus.

Marly è la nuova borsa lanciata per la Primavera/estate 2020 da Maison Mollerus, un pezzo di gran stile oltre che chic, riesce ad essere al tempo stesso elegante ed informale. Versatile, perfetta in ogni occasione, è proposta in 6 diverse colorazioni , dalle più classiche fino ad arrivare al rosso acceso! Minibag con chiusura a scatto e dotata di chiavetta, ha una tasca esterna , due scomparti interni, più una taschina con cerniera. Dotata di maniglia per essere portata a mano nelle grandi occasioni, ha in coordinato la tracolla removibile che le rende super comoda ogni giorno.

Dettagli curati con immensa precisione, materiali pregiati , Marly è un borsa realizzata con grande maestria ed è un vero piacere indossarla. Le collezioni di Maison Mollerus sono sempre studiate alla perfezione prima di essere realizzate, ogni modello viene disegnato e preparato a mano con un metodo ben preciso e accurato per garantire ai clienti il massimo della precisione, qualità e stile in ogni pezzo confezionato. E’ davvero affascinante vedere come siano delicati e difficili tutti gli steps che si susseguono prima di ottenere il risultato.

Maison Mollerus offre una collezione con modelli differenti, dalle shopper alle clutch, minibag e tanti modelli in varie colorazioni che catturano un pubblico sempre più ampio e continuano a conquistare i cuori di moltissime donne nel mondo!

A presto, un abbraccio

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.