Righe , colore e Aurora Bag by Romana Busani

Ciao ragazze, è iniziato settembre, ma qui le giornate sono strepitose e la voglia di indossare i colori è ancora forte, infatti il look di oggi è super colorato!

Righe , colore e Aurora Bag by Romana Busani

L’aria indubbiamente è più fresca delle settimane precedenti, soprattutto al mattino e alla sera, ma durante il giorno il sole si fa sentire e proprio per questo è la stagione del cosiddetto abbigliamento ” a cipolla ” che io amo, perchè ci dona infinite possibilità di fare accostamenti e realizzare look personali.

Oggi indosso uno dei miei capispalla preferiti, elegante, in raso, ma con dei colori divertenti, accesi e vivaci, che si adattano bene anche ad uno stile più informale.

Ho giocato con gli accessori, scegliendo sneakers super eccentriche, di un rosa carico, quasi fluo e una bag importante, che generalmente indosso con look più eleganti: Aurora bag di Romana Busani. Una borsa made in Italy, disegnata da una donna che ha fatto della moda la sua professione, unita ad una passione infinita , che traspare proprio nelle sue creazioni meravigliose, ognuna di esse con nome di donna, tutte persone che fanno parte della vita di Romana e che hanno lasciato un segno indelebile.

La collezione RB è coloratissima, infatti non troverete mai una RB bag nera! Questa è un’altra caratteristica che distingue questo marchio da tutti gli altri.

Andate a visitare lo shop online , credetemi , è impossibile non innamorarsi di una bag RB!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment