Romana Busani presenta la nuova collezione: ecco le Mini RB

Ciao a tutti durante la Milano Fashion week ho avuto il piacere di prendere parte all’evento durante il quale Romana busani ha presentato la sua nuova collezione ovvero le Mini RB.

La versione mini di borse intramontabili, eleganti, che si distinguono per i loro dettagli

Una novità incredibilmente chic quella proposta da Romana Busani nella sua boutique di via Garian 22 a Milano. Finalmente ecco la tanto attesa versione mini di alcune borse firmate RB che hanno conquistato negli anni il cuore di moltissime donne.

I modelli proposti nella mini size sono alcuni tra i più prestigiosi disegnati dalla stilista: Lady B., Exedra, Naomi, Cocò e Titti(la mia preferita!), realizzate in camoscio e ognuna con la tracolla in coordinato.

Le colorazioni proposte per la nuova stagione sono quattro: tabacco, glicine, rosso e arancio. Nuances trendy e sofisticate, che rendono questo accessorio ancora più interessante e protagonista di qualsiasi outfit.

Le Mini bags sono ormai must have da tempo, vengono considerate veri e propri “gioielli” . Il sogno di ogni donna (o almeno il mio!) è quello di avere una cabina armadio gigante e riempirla di accessori e capi preziosi, ordinandoli cromaticamente…immaginate che meraviglia avere l’intera collezione RB nel proprio guardaroba e poter scegliere ogni giorno quale favoloso modello indossare!

Nel sito ufficiale e costantemente aggiornato trovate tutte le Mini RB nelle sfumature e nei modelli proposti per la nuova stagione!

In via Garian 22 a Milano, la boutique di Romana Busani è ormai un punto di riferimento per me, ogni volta che vado su è d’obbligo un salto in questo Paradiso! Disponibilità e accoglienza, ecco l’aria che respiro ogni volta che entro, è meraviglioso entrare in contatto con una realtà così. Dolcezza e passione per il proprio lavoro hanno reso le creazioni intramontabili e ricercate, stilose e chic.

C’è sempre un buon motivo per un regalo di classe!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment