Safari Park Pombia : la nostra bellissima avventura

Eccomi a raccontare la nostra esperienza al Safari Park Pombia, una giornata ricca di esperienze che ci ha lasciato davvero molto felici, soprattutto il piccolo Leandro!Arrivati al Safari Park si passa direttamente dalla cassa con l’auto e si entra con il proprio veicolo.

La parte del Safari si può visitare con il proprio veicolo , oppure si può prendere il trenino del Parco (prenotatelo appena arrivate il loco, perché é molto ambito!).

Il giro della parte Safari dura circa un’ora, si inizia con la parte degli animali ERBIVORI, zebre, giraffe, elefante, rinoceronti, ippopotami e tanti altri esemplari. Si prosegue con la parte dedicata agli animali Carnivori in cui abbiamo ammirato le tigri, i leoni e i leoni bianchi .

Abbiamo poi pranzato nell zona Food e SHOPPING del Safari Park Pombia in cui la scelta é varia.

Il nostro tour poi é proseguito con la visita dell’area pedonale, siamo andati subito a vedere il GIURASSICO ,perché Leandro fremeva per vedere i dinosauri, ed effettivamente è rimasto incantato a vedere queste riproduzioni a grandezza naturale di molti esemplari.

Sono presenti diverse aree attrezzate per mangiare , fare pic-nic o riposare, e lungo il percorso c’è anche la sezione spettacoli.Siamo pi entrati nella parte Western Farm che accoglie i rapaci e gli animali della fattoria tra cui caprette, coniglietti, porcellini d’india, alpaca, bufalo, pony, asini e tanti altri animali.

Il percorso pedonale è abbastanza lungo quindi consiglio il passeggino per chi ha bambini molto piccoli. Noi abbiamo optato per la bicicletta senza pedali perché con quella Leandro fa chilometri senza accorgersene!

Qui trovate il nostro REEL dedicato su Instagram!

A Presto

Chiara ❣️

No Comments

Leave a Comment