Scopriamo i nuovi prodotti di Essence per un make up speciale!

Ciao a tutti! Sono sicura che ognuna di voi conosce il marchio Essence Cosmetics, ma siete aggiornate su tutte le novità proposte? Oggi vi parlo proprio di questo!

Novità glitter per essere sempre splendenti con Essence

Inizio con la nuova collezione dedicata alla nails art. In linea con la tendenza glitter di questa stagione, Essence propone vari smalti glitterati e addirittura un topo coat con una polvere duo chrome effect da applicare sullo smalto. Unghie super brillanti dunque con i nuovi nail polish che sicuramente attireranno le più giovani, ma non solo! Ogni donna ama brillare, soprattutto nelle occasioni speciali. La chicca di questi smalti è che non hanno bisogno di alcun prodotto per essere rimossi, essendo peel off verranno via come fossero una pellicola!

Per quanto riguarda gli occhi Essence vuole regalarci un vero e proprio sguardo magnetico grazie ad una palette metà glitter e metà dal finish matte e un ombretto argento puro, da utilizzare per le serata glam! La vera novità però sono il mascara “I need a miracle” per ciglia tutto volume e lunghissime, ma sarete ancora più cool con le nuovissime magnetic lash rutilizzabili. In pochissimi secondi ciglia lunghe e perfette, niente colla e sbavature, semplici da applicare e rimuovere.

Glitter su tutto il viso con la palette illuminante “Go for the glow” che ha ben tre sfumature che vanno dal gold, al pink , al powder pink per un effetto quasi esotico e luminoso irresistibile. Per una pelle perfetta Essence propone un primer matte per nascondere i pori e dare un effetto perfettamente liscio su tutto il viso. Per uniformare l’incarnato e nascondere definitivamente le imperfezioni sono ottimi due prodotti: il camouflage waterproof e il fondotinta liquido anch’esso matte.

Per labbra impeccabili ecco le nuove soluzioni: un lipstick nude matte, della linea instacare e un lipstick energico e grintoso, rosso ciliegia sempre dal finish matte.

Non so voi, ma io mi sono innamorata di questa nuova collezione, che come sempre offre a prezzi piccoli la possibilità di curare la propria bellezza e di essere sempre al passo con le mode del momento.

A presto con tante altre fashion and beauty news!

No Comments

Leave a Comment