Screen haircare trattamento ristrutturante in 3 fasi

Ciao amici, oggi al centro dell’attenzione ci sono i capelli! Una chioma luminosa, lucida e sana è una vera e propria arma di seduzione e femminilità, ma al contrario capelli poco curati sono davvero una manifestazione di poca cura di sè,

Screen haircare trattamento ristrutturante

in 3 fasi

La formula di questo trattamento specifico si fonda sul KT Complex, un sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati che, penetrando in profondità, ricostruisce e rigenera a fondo il capello dall’interno all’esterno. Un vero e proprio sistema rivoluzionario.

Le 3 fasi di questo trattamento garantiscono una nutrizione profonda e una ricostruzione là dove il capello è danneggiato a causa di vari fattori. I miei capelli ne hanno giovato visibilmente, sono più forti , luminosi e io sono soddisfatta del prodotto.

Scopriamo il trattamento fase per fase,

con le varie caratteristiche:

Ecco nello specifico le caratteristiche di ognuna delle 3 fasi di questo trattamento riparatore.

Durante l’utilizzo della fase 1 il capello viene deterso delicatamente e preparato ad accogliere le fasi seguenti, un  passaggio fondamentale per la buona riuscita di tutto il trattamento .

Il secondo flacone contenente la fase 2  del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair è un trattamento profondo con pH di 6-7 che solleva le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto negli strati più interni dello stelo.

Terzo ed ultimo passagio, ovvero fase 3 del sistema completo di riparazione Screen Hair Repair. Con un pH 4-5  chiude perfettamente le squame  del capello, sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Dona luminosità intensa e idratazione profonda.

2 Comments

  • Alessandra Novembre 19, 2018 at 10:09 am

    Non conoscevo questo brand, questo trattamento sembra ottimo, voglio provarlo, sicuramente i miei capelli ringrazieranno
    http://www.alessandrastyle.com

    Reply
  • Luna Novembre 19, 2018 at 10:22 am

    3 fasi di cui ho assoluto bisogno. Da provare il prima possibile senza pensarci su 3 volte! 😉
    Mhuà! :*
    Luna

    Reply

Leave a Comment