Shampoo 100% naturale all’olio essenziale di lavanda e di tea tree

Ciao amici, quanto curate i vostri capelli? Come scegliete i prodotti per la loro cura? Oggi vi parlo di alcuni nuovi prodotti che ho testato per voi!

Shampoo 100% naturale all’olio essenziale di lavanda e di tea tree

Il Natale si avvicina ed è sempre più difficile fare acquisti vista la situazione. Io resto a casa il più possibile e sto ricorrendo molto volentieri agli acquisti online, perchè si trovano tantissime cose interessanti e le aziende del made in Italy si appoggiano molto al web, quindi possiamo anche supportare l’economia della nostra nazione rimanendo a casa e facendo acquisti originali e utili!

Tra i regali che ho scelto per questo Natale ci sono anche dei prodotti naturali per capelli, più precisamente due tipi di shampoo.

Il primo è uno shampoo specifico per capelli grassi che tendono a sporcarsi facilmente, all’olio essenziale di tea tree, che svolge una funzione antibatterica e antimicotica direttamente sul cuoio capelluto, portando un notevole beneficio alla salute dei capelli.

Il secondo shampoo antiforfora che ho selezionato è a base di olio essenziale di lavanda. La sua funzione principale è appunto quella di combattere la formazione della forfora, antiestetica e fastidiosa. Antibatterico, antifungo e seboregolatore, ha una formulazione delicata che agisce anche sullo stress e sulla tensione nervosa.

Vivendo di più tra le mura domestiche forse troveremo anche più tempo da dedicare a noi stessi, scegliendo e utilizzando prodotti che ci fanno bene e non aggrediscono il nostro corpo con sostanze dannose.

A presto,

Chiara!

No Comments

Leave a Comment