Shirt and top: black details

 

 

2015-08-20 20.54.09

2015-08-20 20.54.52

2015-08-20 20.56.06

Shirt and top: black details

Hi everybody!

Ciao a  tutti!

Come state?Le vacanze purtroppo sono  finite e per tutti noi o quasi è ormai ricominciata la solita routine. Io confesso che in vacanza stavo proprio bene e ho trovato il tempo per dedicarmi maggiormente alle mie passioni (tra cui ovviamente anche il blog!!!) , per rilassarmi e pensare un po’ più a me stessa, ma nonostante ciò amo il mio lavoro  e l’entusiasmo per ricominciare non manca mai!

Adesso vi mostro il look che ho scelto per una festa di famiglia. La camicia e il top sono in seta pura, leggeri e con queste sfumature di verde , bianco  e nero danno un senso di freschezza ; fanno parte di una collezione Claudia Gil di qualche anno fa; i dettagli colletto e polsini della camicia con questa lavorazione pieghettata arricchiscono la particolarità di questo capo. Io amo mixare capi nuovi con altri già indossati, conservo bene le mie cose  e cerco di dare loro più di una vita, soprattutto quando mi piacciono molto!I pantaloni neri in cotone con piega infondo sono firmati NAF NAF comodi e sottili , adatti alla stagione estiva. Sandali neri con plateau e dettagli dorati e pochette nera con stampa coccodrillo di Caractère per concludere l’outfit.

Che ne dite? Spero vi piaccia questo nuovo look!

Lasciatemi i vostri commenti!

Grazie per avermi dedicato il vostro tempo! Buona giornata!

My holidays are gone and now I haven’t much time for myself and for my hobby! I’m just come back to work but I’m happy because I love it!  And you? Are you still in holiday?

Today I’ll show you the look I choose for a family day. Shirt and top is pure silk by Claudia Gil  and the shades of white, green and black are really fresh.  The pants is by NAF NAF , totally cotton and so comfy. The black shoes with gold detail are comfy and I really love it! The pochette is crocodile print by Caractère.

So what do you think about my new look? I’ll waiting for your comments!

Thanks for reading and come back to my blog!

C.C.

20150820_190103

2015-08-20 18.44.43

20150820_192031

64 Comments