Smart accessories: bag hook

bag hook 2Smart accessories: bag hook

 

Sono passati molti anni ormai da quando mi hanno regalato il primo, ma il gancio appendiborsa è una di quelle cose a cui non riesco a rinunciare quando esco.

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Oggi vi parlo di questa comodità geniale, un accessorio piccolo che possiamo sempre avere con noi e che aiuterà le donne ad avere cura delle proprie borse meravigliose, evitando di appoggiarle in terra ovunque si troveranno.

Non so voi, ma io amo le mie borse, sono una vera fanatica , ne ho molte e le tratto tutte con cura,eccoperchè adoro questa invenzione! Appoggiare la borsa a terra quando andavo nei locali,  a prendere l’aperitivo con gli amici oppure anche per strada,  era una cosa che mi dava proprio ai nervi perchè per quanto sia pulito non è mai igienico e comunque a lungo andare rovina il materiale di cui è fatta la borsa. Da quando ho scoperto il bag hook non l’ho più abbandonato , anzi ne ho regalati diversi ad alcune amiche che come me amano le loro borse!

Voi che ne pensate?Lo utilizzate?

Esistono infiniti modelli di bag hook, possono costare pochissimo o parecchio, essere pieghevoli, di varie forme e con ogni tipo di decorazioni, li potete trovare su moltissimi siti; ne ho selezionati alcuni che spero vi piacciano!

Grazie per avermi dedicato tempo!

Have you got a bag hook? I can’t live without it! I think it’s a really smart idea! The bag hook it’s a prescious help for woman that loves our bags. Every woman loves bags,  and keep it on the floor it’s a really bad thing. The bag hook could change this and  you could choose which you prefer. There are a lot of tipes and prices!

What do you thik about it? I have made a bag hooks selection and I hope you like it!

Thanks for reading!

C.C.

bag hook 4bag hook 6

 

 

32 Comments

Leave a Comment