Smile Secret: kit sbiancamento dentale pratico e facile da usare! Ottimo risultato!

Buongiorno a tutti! L’argomento di oggi per me è molto interessante e non vedevo l’ora di parlarvi del kit di sbiancamento dentale che ho testato nell’ultima settimana.

Smile Secret: kit sbiancamento dentale pratico e facile da usare! Ottimo risultato!

Quando mi hanno proposto di testare questo prodotto ero davvero emozionata e curiosa, perchè per me l’igiene dentale e la salute della bocca sono fondamentali e sicuramente avere un sorriso bianco e luminoso è ciò che tutti noi desideriamo.

Sono rimasta molto colpita dal kit ULTIMATE BUNDLE di Smile Secret. Un trattamento completo per sbiancare i denti comodamente a casa e molto semplice da utilizzare.

All’interno del kit trovate:

Phonebleaching il sistema a 16 led che collegato al cellulare si accenderà e farà il conto alla rovescia per svolgere il processo di sbiancamento. Al suo interno bisogna applicare il gel delle penne già predisposte. E’ tutto molto semplice e veloce.

Uno spazzolino morbido realizzato in bambù, perfetto per una pulizia accurata e delicata del cavo orale e dei denti.

Un dentifricio ad azione sbiancante, agisce sulla lucentrezza dei denti e combatte tartaro e placca!

CocoSmile , ossia polvere di cocco naturale, ideale per la pulizia quotidiana , da utilizzare prima del processo di sbiancamento Phonebleaching.

Coco strip, ovvero delle strisce di gel da applicare sulla dentatura e da tenere per circa 30 minuti. Le proprietà del gel agisce attivamente sui denti e li sbianca rendendoli anche più luminosi.

Io sto ancora utilizzando questo kit e ne sono entusiasta, contate che partivo da un livello 5 e dopo solo 4 giorni era al livello 3! Dopo 10 giorni il risultato è strepitoso e subito visibile, la differenza è netta rispetto a prima e io sono felicissima!

Vi lascio un piccolo regalo: con il codice Chiarasnow per voi il 30% di sconto sugli acquisti!!!

A presto,

Chiara

2 Comments

  • Meggy Fri Febbraio 10, 2021 at 8:58 am

    Dirti che sono molto curiosa è poco…mi sembra una valida alternativa questa che proponi. Grazie per la tua review

    Reply
  • Kinga Febbraio 15, 2021 at 2:14 pm

    It’s very nice 🙂

    Reply

Leave a Comment