Sovrapposizione camicia + gilet: sì o no?

Ciao ragazze, ben tornate su She’s in Fashion! Oggi vi propongo l’argomento sovrapposizione di capi di abbigliamento, in particolare camicia e gilet.

Sovrapposizione camicia + gilet: sì o no?

Abbiamo parlato da poco della camicia bianca e oggi la vediamo sotto un’altra luce. Mi é Sempre piaciuto giocare con le sovrapposizioni, anche colorate soprattutto in estate ( per esempio t-shirt e canotta), ma un altro modo di indossare la camicia bianca interessante é sicuramente con la sovrapposizione di un gilet.

Ovviamente c’è un’infinità di proposte per la categoria gilet e si passa dal super sporty, fino ad arrivare al top dell’eleganza. Tutto sta nello stile che volete creare. Oggi c’è me propongo uno elegante e curati, perfetto per l’ambiente di lavoro.

Camicia bianca lunga, Con punto vita segnato, modello molto femminile e chic che ho trovato su Femme Luxe, in cui troverete anche una selezione di bodycon midi dress. Questa camicia mi sembrava proprio perfetta da abbinare al mio gilet lungo e molto svasato, formale , elegante e ideale per la mezza stagione. Essendo due capi lunghi, che si stringono in corrispondenza del punto vita, la sovrapposizione é perfetta e slancia la figura.

Spero che la soluzione di oggi vi piaccia!

A presto,

Chiara

1 pensiero su “Sovrapposizione camicia + gilet: sì o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.