Spring 2020, must have per la stagione : t-shirt con stampa!

Ciao ragazzi, per questa primavera ho deciso di non farmi mancare delle t-shirt con stampa per creare tanti ootd. Oggi vi parlo della prima che ho scelto!

Spring 2020, must have per la stagione: t-shirt con stampa!

La mia prima t-shirt per la primavera 2020 racchiude in sé un vero e proprio messaggio d’amore universale, insieme a dei carinissimi braccialetti ondulati e colorati, che rappresentano gli alti e bassi della vita.

Ecco come indossarli ! Quando si indossa il braccialetto si può esprimere un desiderio per sè stessi, uno per la persona che posiziona il braccialetto e un altro per il pianeta. Chiudere ogni braccialetto, con 3 nodi, 3 desideri, tagliare e bruciare le aggiunte per sigillare i desideri.

Non so voi, ma quando si tratta di fare regali non avete dubbi su cosa acquistare? Io si, quasi ogni volta a meno che il dono non sia destinato ad una persona davvero molto vicina. Sicuramente questa è un’idea regalo diversa, originale e anche significativa per chi ha un cuore sensibile.

Il marchio Vague D’Amour nasce nel 2017 da Louis-Philippe Vallès, per portare un messaggio d’amore universale, in tutto il mondo.

Per ogni acquisto, una parte dell’importo viene donata a varie associazioni come Petit Coeur de beurre e Yiri. Essere Amore è essere Amore per se stessi, per l’altro e per tutto ciò che vive, questa è la filosofia di Vague D’Amour.

Ciao a tutti, a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment