Staminalis Platinum DNA skin repair night cream

Cari amici ben ritornati su questo blog!  Oggi vi parlo di cosmesi di lusso, made in Italy by Glassonion.

Staminalis Platinum DNA Skin Repair night cream. Una delle nuove creme innovative proposte dalla Glass Onion!

La Glass Onion presenta la linea Staminalis Platinum, una vera e propria innovazione nel campo della cosmesi. Oramai  la maggior parte delle creme anti age sono sempre più efficaci e promettono risultati in breve tempo. Tuttavia il prodotto di cui vi parlo oggi ha qualcosa di davvero speciale.

Staminalis Platinum si fa conoscere con la cosmetogenomica , ovvero nuovi ingredienti validati scientificamente e in grado di proteggere e riparare il DNA cellulare dagli attacchi dei radicali liberi nel cuore delle cellule della nostra pelle. Tutto ciò ci restituirà una pelle più luminosa, levigata e tonica, ma anche una profonda idratazione e una maggiore elasticità.

Ho avuto il piacere di testare un prodotto davvero strepitoso, e adesso vi racconterò tutto. Mi riferisco alla Staminalis Platinum DNA Skin Repair night cream di Glass Onion.
Questo è un prodotto studiato appositamente per le ore notturne. Un’emulsione anti age restitutiva, da cui non è possibile rimanere deluse. L’azione è immediata e una pelle che ha bisogno di idratazione (come la mia) ne sente immediatamente il beneficio.
La nostra pelle durante la notte richiede una maggiore idratazione e quindi i prodotti che si devono utilizzare sono più nutrienti rispetto alle creme da giorno. DNA Skin Repair è formulata con antiossidanti naturali che contrastano l’invecchiamento, inoltre contiene estratto di staminali vegetali di mela ad azione rigenerante. La sua azione é mirata per i ritmi biologici notturni della nostra pelle.

Un’altra caratteristica molto importante di questa crema è la presenza del tamarindo che potenzia l’azione idratante e l’esclusivo DNA Repair System è in grado di riparare le strutture cellulari.

Scoprite di più sulla linea innovativa Staminalis Platinum.   Sono disponibili anche la crema da giorno e la crema contorno occhi, ognuna con un packaging impeccabile e di classe, insomma potrebbero essere un regalo perfetto!

 

5 Comments

Leave a Comment