Stiledivita : finalmente riesco ad indossare un paio di sandali!

ciao a tutti Oggi voglio tornare a parlarvi di un marchio italiano che realizza le calzature più comode che io abbia mai indossato.

Stiledivita : finalmente riesco ad indossare un paio di sandali!

solitamente preferisco indossare calzature chiuse anche in estat. un po’ sicuramente per la comodità avendo una vita molto dinamica, sicuramente anche perché uso la moto e quindi le trovo più pratiche.

La verità è che mi sono sempre trovata meglio con le scarpe chiuse e quindi le indosso sempre anche quando fa caldo. Cerco di optare per calzature leggere magari in tela, che lasciano respirare il piede, ma ho sempre invidiato le donne che indossano i sandali con disinvoltura ogni giorno.

Devo proprio ringraziare Stiledivita perché con i suoi modelli confortevoli e di alta qualità finalmente anche io riesco ad indossare i sandali serenamente.

Marchio italiano , prestigioso , che da anni realizza calzature comode e studiate per chi ha piedi delicati e difficili, ma che non vuole privarsi di indossare qualcosa di stiloso. Leggeri, morbidi, confortevoli. Si adattano al piede senza costringerlo e a fine giornata non si sente la fatica, che solitamente si prova soprattutto in queste giornate caldissime. Un modello che si adatta bene a look da lavoro, ma anche a qualcosa di più casual e sono perfetti con un paio di jeans e una T-shirt se siete in vacanza!

Calzature italiane, rifinite perfettamente, materiali di ottima qualità, ecco perchè ho scelto di affidarmi a Stiledivita e ne sono felicissima.

Un abbraccio e a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment