Supernourishing restorative mask : speciale capelli perfetti

 

P_20160219_152652

Chi di noi non vorrebbe avere capelli sempre perfetti, lucidi e forti? La cura dei capelli è essenziale per le donne che sono attente alla proprio bellezza, perchè si sa che il colore e il taglio giusto possono davvero trasformare chiunque…

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Oggi partiamo della cura profonda e ristrutturante dei capelli e vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto da poco, ( anzi devo ringraziare la mia amica Linda che me lo ha regalato!)  e da cui penso che non mi separerò più!

MASCHERA SUPERNUTRIENTE RISTRUTTURANTE

Collistar non ha scelto a caso  il nome per questo prodotto, infatti dopo pochi utilizzi si nota già un netto miglioramento della condizione dei propri capelli, che risulteranno più forti e vigorosi al tatto, ma avranno anche una lucentezza che prima non avevano.

Io cambio sovente il colore dei capelli, mi sono sempre divertita a farlo e , pur avendo capelli che hanno sempre resistito alle mie follie, devo coccolarli più del dovuto proprio per non rovinarli.

Collistar con questa linea speciale capelli perfetti di sicuro mi ha semplificato la vita! Questa maschera ha una triplice azione perchè nutre, rinfoza e protegge i capelli, rendendoli morbidi e facilmente pettinabili. Anche la profumazione è particolarmente gradevole, ma non aggressiva.

Se avete già provato questa linea di prodotti fatemi sapere come è stata la vostra esperienza!

Grazie per esservi fermati qui, buona giornata!

 

SUPERNOURISHING RESTORATIVE MASK

Every woman wants perfect hair, but it’s a very difficult thing! I’m very crazy about hair; I change color many times and I have to take care of my hair because are so delicates.

Collistar give us a new hair friend product, a mask with triple action: nourishing, reinforcing and protecting.  This product is amazing and you can see the effect after a  few times to use it.

This special perfect hair product  nourishes in deph, regenerates and recompacts the capillary fibre with an exceptional reinvigorating and restorative effect.  I’m really glad about this mask and my hair are really better than before I start to use it.

Have you ever tried this hair care mask? Let me know your experience!

Thank you so much for stopped here! Have a great day!

C.C.

P_20160219_152415

P_20160219_152735

P_20160219_152743P_20160219_152730

P_20160219_152652

24 Comments

Leave a Comment