Te Quiero Mucho : il mio nuovo bikini!

P_20160805_151323

Agosto è da sempre sinonimo di sole, mare, vacanze, colori, relax… almeno per me che ho sempre fatto le ferie e viaggi in questo periodo, anche quest’anno infatti non vedo l’ora di rinnovare il mio bikini Te Quiero Mucho .

Qualità e stile

Le collezioni beachwear di Te Quiero Mucho sono interamente realizzate a mano da specialisti del settore. Questo brand napoletano , attento alla qualità e allo stile dei modelli proposti.  I tessuti utilizzati sono tutti rigorosamente Made in Italy, con UV Protection e testati per le sostanze nocive, così come le coppe che compongono i reggiseni. Altra caratteristica di questi costumi è l’invisibilità esterna di cuciture per rendere i prodotti più confortevoli e belli.

Ecco un codice  che vi dà diritto al 30% di sconto e che potrete usare solo per il primo acquisto su Te Quiero Mucho  : CHIARA30C . Scegliete il modello che preferite!

L’intero ciclo di produzione del brand partenopeo nasce e finisce in Italia e in particolare a Napoli, dove la sartoria è quasi una filosofia e  ragione di vita, una missione da condividere e dove l’eleganza si traduce in un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, modernità, stile  e qualità.  I tessuti più preziosi e scelti accuratamente si uniscono alle tecniche di stampa più all’avanguardia il tutto finalizzato alla realizzazione di costumi da bagno estrosi e chic.

Caratteristiche dei tessuti utilizzati

Inattaccabile dal cloro: Tessuto che non subisce variazioni di perfomance in ambiente con cloro attivo, ottimo per chi ama la piscina 😊

Eccellente traspirabilità: Capacità del tessuto di assorbire il sudore e facilitare la naturale evaporazione

Mantenimento della forma: Capi indeformabili anche dopo un uso prolungato nel tempo, (caratteristica che trovo particolarmente interessante!)

Resistente al pilling: Tessuto sempre liscio e piacevole al tatto

Eccellente protezione dei raggi UV upf50+: Capacità di un tessuto di offrire un’elevata protezione dai raggi UV

Perfetta vestibilità:L’elasticità del tessuto permette di modellare le forme senza costrizioni garantendo massima libertà di movimento

Bielastico: Tessuto con proprietà elastiche in entrambi i lati ,  con un’altissima resistenza all’azione del cloro, elevata elasticità, inattaccabilità alla muffa, sensazioni di morbidezza e comfort anche nei movimenti.

Insomma che altro aggiungere? Direi che non è facile trovare un prodotto con tutte queste caratteristiche a cui vanno aggiunte lo stile fashion dei modelli proposti, i colori vivaci e le fantasie originali.

Per chi vuole continuare gli acquisti, ecco un altro codice sconto, che vi dà diritto al 15% su tutti gli acquisti che effettuerete, tutte le volte che vorrete su Te Quiero Mucho : CHIARA15C

A Presto!

Chiara

P_20160805_151323P_20160805_151113P_20160805_151349P_20160805_151108P_20160805_151314

 

 

18 pensieri su “Te Quiero Mucho : il mio nuovo bikini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.