Trend inverno 2019/2020: piumini metallizzati

L’inverno 2019/2020 è una stagione luminosa, i trends sono vari e appariscenti. La moda che non può passare inosservata è quella delle giacche metallizzate, che vanno dall’oro all’argento o ad altri colori, ma tutti rigorosamente metallizzati.

Capispalla della stagione

L’inverno ci consente di scegliere tra varie tipologie di capispalla da indossare, alcuni più formali come il cappotto o la pelliccia, altri più casual come i piumini. Esistono tante linee eleganti anche di piumini, curati nei minimi dettagli, ma il taglio del cappotto è inimitabile e per quanto mi riguarda resta il mio capospalla preferito in assoluto. Le temperature invernali però mi costringono ad optare in molti casi per una giacca più calda e quindi la scelta cade inevitabilmente sulla pelliccia per le occasioni speciali, mentre sul piumino per il giorno o per circostanze più easy.

Piumini metallizzati, ultimi trends e modelli

Se avete girato un po’ nell’ultimo periodo, fatto shopping o solo curiosato avrete sicuramente notato che impazza la moda del metallizzato per quanto riguarda i piumini. Oro, argento, colori pastello, le tinte proposte sono tante e moltissimi brands hanno realizzato la loro collezione seguendo questa moda luminosa. Voi che ne pensate? Io dico la verità, non mi dispiacciono affatto! Confesso di non averne ancora acquistato uno, ma ho già i miei preferiti e non è escluso che a breve qualcuno entri nel mio guardaroba.

Vi lascio ad una selezione di immagini estratte dal web!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment