Tutta l’eleganza Weitzmann Watches

Collezioni davvero strabilianti per questo brand di orologi di cui vi parlo oggi. 

Weitzmann Watches collezioni di orologi uniche e  tutte da scoprire

Le collezioni Weitzmann si distinguono per stile  ed eleganza, una linea inconfondibile che garantisce la massima precisione. Questi capolavori solitamente vengono realizzati in un numero limitato di 500 pezzi per ogni modello, per rendere ancora più grande e l’esclusività del prodotto.

La tradizione e l’attenzione con cui viene realizzato un orologio Weitzmann discende direttamente dai grandi orologiai del passato, della città di Asburgo storica dimora per l’artigianato di questo settore.

Il modello che indosso oggi è il Miami Black, orologio ultra piatto (spessore massimo 7,2 mm!) ,  con movimento al quarzo Miyota, giapponese, che si distingue per la resistenza e l’eleganza. Caratteristica principale il fatto che sia realizzato in acciaio inossidabile, semplice ed elegante contemporaneamente. Perfetto per ogni look, sia sportivo che elegante e apprezzato da uomini e donne allo stesso tempo.

Chi sceglie il modello Miami ha di certo un carattere deciso, come la linea di questo watch, ma non per questo rinuncia ad un tocco di stile e classicità. Disponibile con quadrante nero (come il mio) o anche bianco, in entrambi i casi questo accessorio si distingue catturando gli sguardi con la sua linea.

Altre collezioni vi aspettano sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale , stili differenti anche per chi ama linee più colorate o imponenti.

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

 

Jacket : Diana Gallesi

Jeans : Caractère

Shoes : Now

Watch : Weitzmann

2 Comments

  • Luna Settembre 20, 2017 at 12:32 pm

    E’ stupendo. Mi piace molto il design così pulito e si sposa perfettamente con il tuo look. Innamorata anche dello spolverino. *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Reply
  • thechilicool Settembre 21, 2017 at 9:22 am

    L’orologio è bellissimo!
    Alessia

    Reply

Leave a Comment