Un momento di dolcezza e coccole con Baby kit Aloe via

Ciao amici, che fate tutto il giorno in casa? Io devo essere onesta…non ho ancora avuto un attimo libero! In casa c’è sempre qualcosa da fare e adesso mi sto finalmente dedicando a tutto ciò che solitamente rimando o lascio da parte per mancanza di tempo, ma soprattutto posso trascorrere più tempo con mio figlio!

Baby kit Aloe via: un momento di dolcezza e coccole

Tra le mille cose che faccio ogni giorno a casa una delle più piacevoli è il bagnetto di Leandro, che lui adora e durante il quale si diverte con un matto. Per fargli amare l’acqua e il momento del bagnetto è fondamentale utilizzare dei prodotti che siano adeguati alle esigenze e alla delicatezza dei bimbi. Non penso che l’amore per l’acqua sarebbe lo stesso se usassimo un sapone che fa bruciare gli occhi o che ha un profumo troppo forte.

Con i prodotti Aloe Via Baby Sensitive a base di Aloe vera di LR il bagnetto è un momento meraviglioso, di divertimento e di coccole. Delicatissimi e quasi privi di profumazione , sono ideali per la pelle delicata dei neonati. Una caratteristica importante è che questo bagno doccia favorisce la rigenerazione della pelle arrossata e la protegge da ulteriori irritazioni da pannolino. Leandro ha la pelle molto sensibile e gli capita sovente di avere questo tipo di arrossamenti purtroppo. Inoltre

L’Aloe Vera aiuta la pelle a regolare il proprio grado di umidità, cosa importantissima se pensiamo che tengono il pannolino per 24 ore al giorno. L’estratto di calendula biologica lenisce la pelle e l’olio di soia la ammorbidisce; la combinazione tra questi tre elementi è proprio ciò di cui la pelle dei neonati hanno bisogno.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment