Una carica di colore con i lipgloss naturali Naturaverde Bio

Una carica di colore con i lipgloss naturali Naturaverde Bio. Siete pronti per tuffarvi in un’esplosione di colori? Vi presento la collezione Lipgloss completamente naturale,  pensata per noi da Naturaverde Bio!

Adoro i colori sulle labbra, il lipgloss non manca mai nella mia borsetta, ma da oggi solo in versione Bio!

Avete già visto che colori meravigliosi in questa nuova collezione? Io li adoro tutti! La collezione La Cosmesi Biologica di Naturaverde Bio comprende tonalità che amo utilizzare soprattutto abbinandole ad abiti e capi delle medesime colorazioni . Il rosso e il rosa scuro sono i miei preferiti, quelli che da subito hanno attirato la mia attenzione.

Texture cremosa ed effetto brillante, le nostre labbra saranno irresistibili! Grazie ai principi attivi il lipgloss idrata e protegge le labbra, donando anche un effetto volumizzante. L’applicatore di precisione è stato studiato appositamente per semplificare la stesura del prodotto e donare un effetto omogeneo ed uniforme in un solo gesto.

Ne tengo sempre uno in borsetta, oramai non me li faccio più mancare perchè sono una soluzione comoda e chic , ma soprattutto che rispetta la mia pelle e la mia salute. Prodotti naturali , dermatologicamente testati presso l’Università di Ferrara. Certificati dal CCPB(Consorzio per il controllo dei prodotti biologici) e dal FSC ossia il Forest Stewardship Council che si occupa della gestione responsabile delle foreste.

 

2 Comments

Leave a Comment