Viaggiare in auto in sicurezza con i vostri bambini: quale seggiolino scegliere?

Viaggiare in auto in sicurezza con i vostri bambini: quali seggiolini scegliere? Ciao ragazzi, oggi vi racconto la mia esperienza con il seggiolino per auto! Sappiamo che viaggiare in auto sicuri è importantissimo e che per farlo bisogna scegliere i dispositivi adatti.

ONETO3 car seat by Kinderkraft

Ecco come ci siamo trovati con il nostro nuovo seggiolino ONETO3 di Kindekraft! Design comodo e confortevole, facilissimo da installare, il seggiolino ONETO3 ha tantissime qualità valide!

Ben rifinito, è imbottito in modo accurato e sicuro, con materiale di qualità e resistente; è dotato di un riduttore aggiuntivo (che noi stiamo ancora usando e con il quali ci troviamo benissimo e Leandro viaggia super comodo!). Sedile reclinabile in varie posizioni , per rendere il viaggio anche un momento di relax e per favorire il sonno viaggiando. Poggiatesta alzabile in vari livelli, per accompagnare la crescita del bambino.

L’installazione del seggiolino ONETO3 è davvero semplice, bastano pochi secondi! Il fissaggio su base isofix (già integrata nel seggiolino) , che si aggancia in un solo click ai ganci presenti nell’auto è semplice e immediata, ci sono i segnali di sicurezza rosso/verde per notificare l’avvenuta installazione. Si può utilizzare inoltre il fissaggio con la cintura TOP TETHER, altrettanto comodo e pratico, inoltre è tutto ben spiegato nel manuale di istruzioni che trovate all’interno della confezione e che potete conservare nell’apposito scomparto dietro lo schienale del seggiolino stesso.

Seggiolino ONETO3 promosso a pieni voti, Leandro viaggia comodo e felice, oltre che in sicurezza e anche noi genitori siamo molto più tranquilli!

A presto,

Chiara

1 pensiero su “Viaggiare in auto in sicurezza con i vostri bambini: quale seggiolino scegliere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.