Vinosourse: novità in casa Caudalie

Ciao amiche, oggi l’argomento del giorno è la nuova crema Vinosourse di un marchio che è in assoluto tra i miei preferiti : Caudalie.

Se avete la pelle chiara e sensibile questo prodotto sarà sicuramente un sollievo per voi, per me lo è stato! Dona freschezza immediata, ma in modo delicato, senza aggredire la pelle. La profumazione è delicatissima, sappiamo bene che Caudalie è specializzata nel distinguersi anche per la gradevolezza delle profumazioni di tutti i suoi cosmetici.

S.O.S. Crema idratante e riparatrice!

Questa crema viso è formulata con il 97% degli ingredienti di origine naturale, una garanzia per chi ha problematiche cutanee e soprattutto è facile agli arrossamenti.

Ho notato un profondo sollievo quando sento quella fastidiosa sensazione della pelle che tira (non so se capita anche a voi!), applicando la crema la situazione migliora subito e mi sento meglio in pochi secondi. Inoltre rimpolpa la pelle e la ammorbidisce, io adoro il risultato, ma sapete che ho un debole per tutti i prodotti Caudalie!

Se volete provare la Crema , la potete acquistare QUI! Fatemi sapere come vi trovate, mi fa sempre piacere confrontarmi con voi!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment