Vita Liberata : prodotti autoabbronzanti

p_20160917_120244

Ciao a tutti, oggi parliamo di autoabbronzanti, prodotti chiacchierati, che però io adoro…

 

Vita Liberata : prodotti autoabbronzanti

Gli autoabbronzanti sono prodotti particolari, bisogna essere attente usandoli e affidarsi a marchi di qualità come quello di cui vi parlo io oggi. Ho scoperto da poco Vita Liberata, brand italiano a cui mi affido per rimediare alla mia sempre scarsa abbronzatura e di cui ho potuto testare alcuni prodotti che ora vi illustro!

PHENOMENAL MOUSSELa mousse autoabbronzante Phenomenal  si assorbe molto velocemente ed è caratterizzata dalle tecnologie moisture lock (per idratare la pelle e mantenerla morbida senza renderla grassa e appiccicosa) ,  odour remove  infatti è  assolutamente inodore e phenomenal che la rende duratura fino a tre settimane. Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso un semplice guanto fornito insieme ad essa.Quest’ultimo è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice ( super pratico!).  Per una perfetta applicazione è bene prima esfoliare la pelle per togliere le cellule morte , che potrebbero ostacolare la stesura omogenea del prodotto.

SERUMPerfetto per tutti i tipi di pelle, questo primer  idrata senza ostruire i pori. Il siero permette un’abbronzatura regolabile e combatte i segni dell’invecchiamento. Può essere aggiunto alla propria crema idratante o usato da solo come un siero anti-età. Per un’applicazione perfetta mescolare 1-3 gocce con la propria crema idratante viso e applicare sulla pelle pulita ed esfoliata. Lavare le mani dopo l’applicazione. Se volete ottenere  un maggiore effetto e anche più rapidamente,  applicate il siero direttamente sulla pelle.

TRYSTAL MINERALSè una cipria minerale autoabbronzante,  perfetta dopo l’applicazione degli altri prodotti Vita Liberata, per avere un effetto ancora più intenso e un’abbronzatura davvero perfetta!

FABULOUS SELF TANNING GRADUAL LOTIONlozione corpo che dona una graduale abbronzatura, idratando con dolcezza la pelle e lasciando una sensazione di freschezza!

Allora che ne dite, vi ho incuriositi????

A presto, bacioni

Chiara

p_20160917_120311p_20160917_120302p_20160917_120228p_20160917_120244p_20160917_120240

2 Comments

Leave a Comment