Arriva in Italia lo spazzolino elettrico che ha già conquistato la Francia!

Arriva in Italia lo spazzolino elettrico che ha già conquistato la Francia! Ecco a voi My Variations, uno spazzolino da denti che si distingue da tutti gli altri per la sua efficacia, ma anche per la sua delicatezza.

Ebbene sì, posso confermare!

Lo sto utilizzando da giorni e devo dire che la sua precisione nella pulizia é sbalorditiva e le gengive non vengono aggredite, ma accarezzate grazie alla tecnologia sonica, assoluta novità nel mercato dell’igiene orale. Intensità regolabile con 6 programmi a disposizione che variano e sono specifici per denti e gengive. Si ricarica tramite cavetto USB, metodo molto pratico e funzionale oltre che rapido. Personalmente trovo che sia un ottimo dispositivo ed anche bellissimo! Corredato di custodia da viaggio compatta e resistente per proteggerlo in borsa o in valigia.

Disponibile in 6 colori, con pochette e accessori in coordinato, My Variations é finalmente arrivato in Italia per rendere il momento dell’igiene orale semplice ed efficace. Tra gli accessori troviamo anche un supporto da muro se avete necessità di appenderlo; poi non manca il dentifricio al 98% di origine naturale e c’è anche il filo interdentale sempre marchiato My Variations. Accessorio da non sottovalutare è l’utilissimo spremi dentifricio, per evitare gli sprechi! Dopo l’acquisto dello spazzolino é possibile abbonarsi alla ricezione periodica delle testine di ricambio al costo di 5,90 euro/testina (spese di spedizione incluse), un modo per assicurare a se stessi sempre il meglio.

Impariamo dall’infanzia ad essere attenti alla cura dei denti, della bocca e alla nostra igiene orale generale. Per farlo é fondamentale farsi seguire da un bravo igienista dentale e avvalersi di strumenti adeguati da utilizzare costantemente. Con My Variations é tutto più facile!

a presto ,

CHIARA

No Comments

Leave a Comment