Athena gioielli presenta la nuova collezione Fenice, con tante linee moderne e romantiche!

buongiorno ragazze non so come la pensiate voi in fatto di gioielli ma io sono convinta che le cose belle si vedono subito a prima vista e che spicchino notevolmente in fatto di qualità e originalità, proprio come la nuova collezione Fenice di H gioielli di cui vi parlo oggi.

Athena gioielli presenta la nuova collezione Fenice, con tante linee moderne e romantiche!

la storia di questo brand nasce in Italia nel 1984 (ho sempre sostenuto che gli anni ’80 avessero una marcia in più e questo ne é Ulteriore conferma!) e da un piccolo sogno, con il passare degli anni è diventata una grande realtà dell’eccellenza del made in Italy. Athena gioielli lavora l’argento naturale, il mio preferito tra i metalli naturali preziosi, e realizza con passione e perseveranza le proprie creazioni, sempre al passo con i tempi,senza però perdere il carattere e l’originalità che dà sempre contraddistinguono questo marchio.

la nuova collezione Fenice è composta da diverse linee una più bella dell’altra! Io oggi Vi mostro la linea Ipnotica, che prende il nome dal motivo che si può trovare in ogni suo singolo gioiello.

In particolare la linea Ipnotica ha un carattere deciso e giovanile, ma allo stesso tempo romantico. Questa linea è composta da due bracciali, tre collane, tre paia di orecchini e un anello.

la donna che indossa una parure Athena gioielli è amante dello stile e del made in Italy, delle cose belle, ma non banali e fa in modo di distinguersi dalla massa con scelte luminose e di grande stile.

La luce che emana l’argento naturale con la particolare lavorazione di Athena gioielli è proprio un punto di forza del brand stesso. Le parure risultano importanti e luminose, un tocco glam per qualsiasi occasione .

Sono orgogliosa che un marchio come Athena Gioielli sia italiano e che il made in Italy sia così prestigioso e apprezzato in tutto il mondo!

A presto,

Chiara

1 pensiero su “Athena gioielli presenta la nuova collezione Fenice, con tante linee moderne e romantiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.