Camicia bianca e nera in cotone by Noracora: soluzione perfetta da mattina a sera

Camicia bianca e nera in cotone by Noracora: soluzione perfetta da mattina a sera. Ciao amiche,voglio parlarvi di questo capo che ha ricevuto un sacco di complimenti dalle mie amiche già la prima volta che l’ho indossato.

Camicia bianca e nera in cotone by Noracora: soluzione perfetta da mattina a sera

tutti pensano che suo sito low cost si possa fare shopping di basso livello, ma in tutta onestà devo ammettere che non è così.

Se sapete scegliere il tipo di tessuto e la linea del capo di abbigliamento lo shopping low cost vi potrà regalare parecchie sorprese.

La magnifica camicia che indosso oggi è firmata Noracora, shop online dai costi contenuti. Il tessuto è davvero di qualità e l’effetto della stampa colpisce subito piacevolmente. Insomma con pochi euro potete acquistare questo capo che è sicuramente una soluzione perfetta da mattina a sera.

il gioco tra bianco e nero la rendono formale e versatile, la si può indossare sia con un paio di jeans , leggings in ecopelle o qualcosa di più casual,ma anche con un pantalone elegante per aver un look da lavoro originale e chic.

se vi piace questa camicia ecco tutti i riferimenti per acquistarla e anche un codice sconto:

link per acquistare direttamente: https://bit.ly/3lx9cMf

Codice ID del prodotto: 9183566

Codice sconto del 20% su tutti gli ordini superiori a 1$ : SNS2021.

a presto con tante altre novità,

Chiara

No Comments

Leave a Comment